Irsap ha partecipato all’ARCHITECT@WORK 2019
Il 5 e 6 Giugno ARCHITECT@WORK si è svolto presso Parc Chanot de Marseille.
Il team di Irsap al CORNER 69 ha presentato ORIMONO, il radiatore di design già premiato con il German Design Award 2019 e l’IF Design Award 2019.
Il nome giapponese del radiatore ORIMONO significa letteralmente trama, tessuto. In effetti il tessuto è proprio la principale caratteristica del radiatore firmato Irsap. Con Orimono l’azienda ha voluto regalare uno stile più friendly e materico al termoarredo, grazie all’uso di una linea circolare e di un tessuto più moderno. Quando parliamo di tessuto, intendiamo un filato di lana naturale al 90%, con solo il 10% di nylon. Il radiatore è disponibile in colori discreti e senza tempo come mattone, salvia e zafferano abbinati al telaio bianco. Se si cerca una colorazione più desaturata Irsap mette a disposizione l’avio e il cenere, accostati ad un telaio antracite. ORIMONO, progettato con la collaborazione di Marco Taietta, è disponibile sia nella versione idraulica che elettrica.
La mission di IRSAP è migliorare la qualità della vita in ogni tipo di ambiente tramite prodotti e sistemi innovativi, con la massima considerazione delle esigenze delle persone e sempre nel rispetto dell’ambiente. L’incredibile innovazione tecnologica, la professionalità e la competenza nella scienza dei materiali ha fatto sì che IRSAP realizzasse, nel tempo, radiatori che attuassero un notevole risparmio energetico, una riduzione dei costi di gestione e che rispettassero l’ambiente. La costante ricerca nel design e la collaborazione con famosi studi di progettazione e diversi istituti universitari hanno dato vita a una produzione di termoarredi e radiatori che anticipassero i nuovi trend d’arredo.
Oggi Irsap è il leader italiano nel settore e tra le maggiori realtà produttive per il riscaldamento in Europa. Un gruppo di aziende e brand che lavora da anni in tutta Europa, con stabilimenti produttivi in Italia, Romania e filiali commerciali in Francia, Spagna, Polonia, Inghilterra.
Per maggiori informazioni sui radiatori di Irsap, contattaci!
Segui la pagina Facebook di Picodes!