stocco

50°anniversario Stocco

San Giorgio in Bosco, 25 luglio 2019 – ricorrono oggi i cinquant’anni di fondazione dell’azienda F.lli Stocco Srl, specializzata in arredobagno

50°anniversario Stocco, un anno per celebrare, ringraziare, guardando al Salone del Bagno 2020. Cinquant’anni sono un traguardo importante per ogni persona, ancor più per un’azienda. Perché le aziende sono fatte di persone e dei loro sogni, di progetti, sfide, scelte coraggiose, di qualche inevitabile difficoltà. Come nella vita. Perciò se dopo cinquant’anni le porte dell’azienda sono aperte vuol dire che ci sono buoni motivi per festeggiare, ringraziare e per guardare avanti insieme.

Poiché Stocco è una grande famiglia, il primo appuntamento è una festa aziendale, sabato 27 luglio, con un party sotto le stelle riservato ai dipendenti e alle loro famiglie, a collaboratori e amici che in questi anni hanno contribuito al successo dell’azienda nel settore dell’arredobagno.

Stocco ha anche pensato a un gesto simbolico nei confronti del territorio in cui opera. Il legno è uno dei materiali più apprezzati tra le finiture proposte per i prodotti e l’area in cui sorge lo stabilimento storicamente era caratterizzata da boschi, come il nome ricorda. Così la proposta: d’accordo con il Comune di San Giorgio in Bosco, Stocco si impegna a mettere a dimora alcune piante di specie autoctone in un’area destinata a verde pubblico. È un piccolo segno che parla di rispetto, vuole riflettere sull’impatto ambientale, sulla sostenibilità, sull’impegno che ogni azienda deve prendersi nei confronti del territorio di appartenenza.

In autunno sono previsti una serie di appuntamenti con la rete vendita e i clienti nazionali e internazionali per la presentazione del rinnovato layout espositivo e dei nuovi programmi di supporto alla progettazione e vendita.

In aprile 2020 si concluderanno le celebrazioni per i 50 anni dell’azienda con un evento in occasione della partecipazione al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

F.lli Stocco: una storia d’acqua, di design, di passione. Tutto comincia il 25 luglio 1969. I fratelli Stocco iniziano l’attività con la passione che ha contraddistinto da sempre gli imprenditori veneti, sono giovani intraprendenti e avviano l’impresa con grande senso del lavoro, fiducia negli incontri e nelle persone. Oggi i fratelli Gabriele, Antonio e Giorgio affiancano il patrimonio di esperienze acquisite in 50 anni con il supporto delle nuove generazioni di famiglia e di una gestione manageriale affidata a un direttore generale. In questo modo viene assicurata all’azienda una guida operativa e strategica che garantisce successo e continuità.

Di seguito, Giorgio e Antonio Stocco e l’azienda.

Giorgio e Antonio Stocco   stocco

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *