Arredo e Design: ecco l’evento dell’anno | Salone di Milano 2018
Irsap al Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 aprile 2018
Irsap anche quest’anno parteciperà al Salone del Mobile, che si aprirà domani martedì 17 aprile a Milano. È ormai dal 1965 che ogni anno si rinnova l’emozione per l’evento più importante nel settore Casa – Arredo: il Salone Internazionale del Mobile di Milano. Parliamo del punto di riferimento mondiale del settore Arredo & Design e un utile manifestazione per tutte quelle aziende che vogliono promuovere i loro prodotti. Il Salone del Mobile di Milano è arrivato alla sua 57a edizione, confermandosi l’appuntamento relativo all’arredo più famoso rivolto ad operatori, aziende e appassionati.
Da domani, 17 aprile, per sei giorni, la fiera di Milano si trasformerà in un centro d’attrazione internazionale con il Salone del Mobile, con eventi dedicati, e grazie all’area espositiva volta ai designer emergenti under 35.
Ma il Salone non riguarderà solo il polo “Rho Fiera”: tutta la città di Milano sarà coinvolta nella manifestazione con le centinaia di turisti, professionisti e appassionati che arriveranno per partecipare agli eventi del Fuorisalone. Il Salone del Mobile di Milano si svolgerà dal 17 al 22 aprile 2018, giorni in cui si attendono oltre 2.000 espositori e circa 300.000 visitatori che giungeranno da più di 165 Paesi.
Il Salone quest’anno accoglierà 4 eventi
EUROCUCINA 2018: il migliore palcoscenico per le cucine di alta qialità.
SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO 2018: che guarda all’evoluzione dell’arredo bagno all’interno della casa.
SALONE INTERNAZIONALE DEL COMPLEMENTO D’ARREDO: che si svolge ogni anno all’interno della Fiera di Milano, Rho, valorizzando la manifestazione con la sua capacità di attirare l’attenzione di coloro che cercano nel complemento d’arredo quel “dettaglio che fa la differenza”.
SALONE SATELLITE: il primo evento a dedicare speciale attenzione ai giovani divenendo così il luogo di incontro privilegiato tra talent scout, imprenditori e i progettisti più promettenti.
Solo nelle date di sabato 21 e domenica 22 aprile la mostra è aperta al pubblico. Gli altri giorni è riservata agli operatori di settore.
Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook!